To do list – Freebie

To do list: perchè non potrai farne a meno

Nella vita di ognuno di noi, almeno una volta, è servita una lista. Io non potrei farne a meno nemmeno se volessi. Ho sempre per le mani mille cose e se non mi segnassi dei piccoli passi da fare ogni giorno non riuscirei a restare nei tempi delle consegne per i miei clienti.

to do list

La to do list serve proprio a fare ordine nelle cose da fare. Oggi voglio condividere con te questa lista gratuita che ti aiuterà a gestire gli appuntamenti della settimana, decidere quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere e un'intera colonna per le cose da fare.

Come puoi utilizzare questa lista

Pagina 1

Nella pagina 1 di questa to do list potrai segnare gli appuntamenti per tutta la settimana con il rispettivo orario, così non ti perderai più nessun impegno importante. Nella colonna a destra invece puoi decidere quale sarà l'obiettivo della tua settimana e nella colonna al fondo potrai inserire tutte le cose utili da fare per raggiungere il tuo obiettivo.

Pagina 2

Se invece hai bisogno solo di scrivere l'elenco delle cose da fare, nella pagina 2 di questa to do list trovi lo spazio per farlo. Potrai segnare la conclusione delle tasks segnandolo a fianco. E se hai bisogno di aggiungere delle note, fallo nello spazio che ti ho riservato in basso!


Scarica qui:

L'autrice del blog...

Sono Rosie e sono quella che porta avanti la baracca. Dal 2013 sono titolare dell'agenzia Tre di Picche. Sono abbastanza fuori di testa da fare settordici cose insieme. Ho duecento progetti nella testa ma ho solo due mani per poterli portare a termine. Mi piace creare con le mani, non sono solo un utile strumento di lavoro.

... cerca te!

Lavoro da sola, non ho un ufficio perché il mio ufficio è composto dal mio computer e da una buona connessione ad internet. Se vuoi scambiare due chiacchiere con me, mandami una mail o commenta i miei articoli e io ti risponderò nel più breve tempo possibile. Per il momento ti ringrazio di essere qui!

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.