Weekly Planner – Freebie
Weekly Planner, perché lo uso
Se con l'ultimo freebie ho voluto spiegarti perché non avresti potuto più fare a meno della to do list con questo post voglio spiegarti perché io non posso fare a meno del weekly planner.
Faccio una breve premessa. La to do list così come il weekly planner viaggiano insieme alla mia inseparabile agenda. Non potrei fare a meno di niente di tutto questo.
Sono una web designer, non si era capito?, e spesso ho a che fare con scadenze strettissime. Il weekly planner mi offre subito la panoramica completa di queste scadenze e capisco al volo quando è il caso di prendere altro tempo oppure no.
Come puoi utilizzare questo weekly planner
La mia scelta è ricaduta sulla stampa e plastificazione del weekly planner. Sono una stampatrice compulsiva, stampo di tutto perché non riesco a leggere troppo sugli schermi quindi ho optato per la soluzione più ecologica e meno faticosa.
Mi sono munita di pennarelli colorati lavabili e per ogni scadenza o compito da portare a termine entro una certa data uso un colore diverso e poi mi piace avere un weekly planner tutto colorato!
Dopo aver usato diversi planner ho capito che la soluzione ideale per me e i miei clienti era il weekly planner stampato e plastificato. Puoi anche scegliere di lavorare su più settimane, stampando fronte e retro.
Scarica qui:
L'autrice del blog...
Sono Rosie e sono quella che porta avanti la baracca. Dal 2013 sono titolare dell'agenzia Tre di Picche. Sono abbastanza fuori di testa da fare settordici cose insieme. Ho duecento progetti nella testa ma ho solo due mani per poterli portare a termine. Mi piace creare con le mani, non sono solo un utile strumento di lavoro.
... cerca te!
Lavoro da sola, non ho un ufficio perché il mio ufficio è composto dal mio computer e da una buona connessione ad internet. Se vuoi scambiare due chiacchiere con me, mandami una mail o commenta i miei articoli e io ti risponderò nel più breve tempo possibile. Per il momento ti ringrazio di essere qui!
[…] riuscire a capire cosa funzionasse e cosa no per me. Mi munisco sempre di: agenda, to do list e e weekly planner. Da oggi introduco di nuovo la tecnica del pomodoro, di cui ti parlerò mercoledì nel post con il […]