Mai più senza
Mai più senza
Sono una disordinata cronica, scrivo su post-it che puntualmente perdo e a volte faccio fatica a trovare la scrivania!
Nonostante questo anche sulla mia scrivania ci sono quegli oggettini di cui non pensavo avere necessità e invece sono entrati di diritto nei miei “mai più senza”.
I mai più senza sono spesso cose che all’inizio ci sembrano assolutamente superflue ma che, dopo aver iniziato ad usarle, abbiamo scoperto di non poterne più fare a meno perché ci hanno risolto l’esitenza.
So che mi capirai, per questo voglio mostrarti i miei mai più senza!
Mai più senza… mouse verticale
Chi sta molte ore al pc, come me, farebbe di tutto per evitare quel fastidioso dolore al polso dovuto all’utilizzo del mouse. Ho provato di tutto, dal mouse che è quasi a filo della scrivania al poggia polso morbidoso.
Dopo un tot di tempo però il dolore tornava a bussare alla mia porta. Finché non mi è stato segnalato questo fantastico mouse verticale. Oltre a essere ergonomico, è adatto anche per i gamers e il fatto che sia verticale non affatica il mio polso.
Quindi, approvato!
Mai più senza… porta documenti
Ikea-addicted! Fosse per me comprerei qualsiasi cosa ma, come dico sempre, se non mi organizzassi perderei anche la testa (che per fortuna è attaccata al collo).
Qualche anno fa sono andata all’Ikea e mi sono decisa a comprare dei porta documenti per riporre documenti e burocrazia che devo gestire nel mese.
Continuo a essere terribilmente disordinata ma almeno so che, se cerco una cosa, al 90% delle volte lo trovo nel porta documenti Ikea!
Mai più senza… moltiplicatore di USB
Il terzo mai più senza è un moltiplicatore di prese USB. Ormai ogni dispositivo utilizzato ha una presa USB e i PC non ne hanno mai abbastanza. Tra il mouse, la base, la stampante, il Kindle… le prese USB non bastano mai!
Mai più senza… base per il pc
Questa base mi è stata molto utile quando avevo il Vaio, che ogni tanto si surriscaldava e mi faceva comodo sia raffreddarlo ma anche per poterlo sollevare ad altezza occhi per non affaticare la cervicale.
Conclusione
Questa è solo una breve carrellata dei miei mai più senza e di cui non posso più fare a meno. Te li ho voluti mostrare perché a me hanno davvero semplificato un po’ la vita e mi piacerebbe che potessi semplificarla anche a te.
Se questo articolo ti è piaciuto, condivi e commenta!
Tre di Picche Community